Verso l’oceano. È questo il significato di Makai, ed è questo lo scopo della nuova uramakeria di Busto Arsizio: quello di portare gli avventori del locale e chiunque degusti i suoi coloratissimi piatti direttamente verso i sapori del mare. Gustosi Uramaki Tropicali preparati con passione e capaci di sprigionare un’esplosione di sapori mai provata prima.
Un ampio menù che offre la possibilità di scegliere fra più di 50 uramaki e un’alternativa sviluppata appositamente per una pausa pranzo veloce, ma senza rinunciare al gusto. Le opzioni fra cui scegliere sono diverse: il Menù Poke, il Business Lunch e l’Open Lunch senza limiti. Il tutto per offrire una vasta gamma di scelta, nel rispetto della massima qualità.
Di largo uso è il termine Maki, che è il rotolino ricoperto di alga, con riso ed altri ingredienti, solitamente all’interno pesce crudo e verdure. Mentre con il termine Uramaki, invece, si intende un involtino di sushi in cui il riso, invece di essere all’interno, si trova all’esterno, e l’alga si trova al centro.
In cosa si differenzia Makai? Nell’uso di materie prime eccellenti, di accostamenti insoliti e di colori che incuriosiscono. Riso venere, riso allo zafferano o alla barbabietola dipingono gli uramaki come se fossero una tavolozza di un pittore. Pesce di prima qualità e un rispetto verso la tradizione nipponica, sono la chiave del successo del locale.
Un servizio attento che nasce con lo scopo di portare il cliente a fare un viaggio nei sapori e nei colori delle spiagge tropicali. Un attento occhio al design e ai dettagli fa di Makai il miglior luogo dove concedersi una pausa rilassante e di classe, con tutta la gioia e l’allegria dell’ambiente. Inoltre, il servizio di delivery consegnerà direttamente a casa vostra gli uramaki e tutti i piatti che potranno essere scelti dal menù. Siete pronti a viaggiare insieme a Makai?